Un 2013 ricco per Common: pubblicherà un ep, un mixtape e un album

Un 2013 ricco per Common: pubblicherà un ep, un mixtape e un album

E' in piena promozione del suo film imminente ("Luv") il rapper originario di Chicago Common; e proprio durante un'ospitata promozionale al noto show televisivo statunitense "Late night with Jimmy Fallon" ha svelato i suoi piani per l'anno appena iniziato.

I progetti di Common per il 2013 includono l'uscita di un ep - a ridosso del film, verso la fine di gennaio. Poi seguiranno un mixtape e un album nei mesi successivi.
"Farò uscire un ep alla fine del mese, insieme a 'Luv'", ha detto. "Poi ho in canna un mixtape - il primo che faccio nella mia vita - che uscirà in aprile. E poi ci sarà l'album a settembre".
L'album, dunque, arriverà più tardi rispetto a quanto annunciato lo scorso settembre, quando Common aveva parlato di una pubblicazione subito a gennaio 2013, rivelando anche una collaborazione con No I.D. e Kanye West.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.