In arrivo un nuovo EP di Skrillex.

In arrivo un nuovo EP di Skrillex.

Sarà composto di tre tracce inedite l'EP che Skrillex ha deciso di pubblicare tramite YouTube. Il giovane dj e produttore di Los Angeles (al secolo Sonny Moore), dopo avere recentemente diffuso in rete il video di "Summit" - traccia realizzata in collaborazione con la ex-compagna Ellie Goulding - ha deciso di iniziare il 2013 regalando alcuni nuovi pezzi ai sui fan.

Le tracce sono intitolate "The reason", "Leaving" e "Scary bolly dub" e, in merito ad esse, l'artista ha dichiarato: "'Leaving' è nata in una stanza d'albergo in Messico e ho terminato 'The reason' giusto un'ora fa nella mia camera dell'hotel a Miami. Penso che riflettano esattamente il mio stato attuale".

Contenuto non disponibile



Ellie Goulding e Skrillex si sono lasciati lo scorso dicembre, nonostante ciò i due hanno espresso il desiderio di continuare a lavorare insieme: "Io e il mio ex, Sonny, siamo rimasti buoni amici", ha riferito la ragazza ad un tabloid britannico, "L'anno prossimo faremo musica assieme. Abbiamo un piccolo progetto che pubblicheremo. Abbiamo visto che a tutti piace 'Bittersweet', il pezzo che abbiamo fatto per 'Twilight'; lavoriamo molto bene assieme".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.