NEWS   |   Clubbing / 04/01/2013

In arrivo un nuovo EP di Skrillex.

In arrivo un nuovo EP di Skrillex.

Sarà composto di tre tracce inedite l'EP che Skrillex ha deciso di pubblicare tramite YouTube. Il giovane dj e produttore di Los Angeles (al secolo Sonny Moore), dopo avere recentemente diffuso in rete il video di "Summit" - traccia realizzata in collaborazione con la ex-compagna Ellie Goulding - ha deciso di iniziare il 2013 regalando alcuni nuovi pezzi ai sui fan.

Le tracce sono intitolate "The reason", "Leaving" e "Scary bolly dub" e, in merito ad esse, l'artista ha dichiarato: "'Leaving' è nata in una stanza d'albergo in Messico e ho terminato 'The reason' giusto un'ora fa nella mia camera dell'hotel a Miami. Penso che riflettano esattamente il mio stato attuale".

Contenuto non disponibile



Ellie Goulding e Skrillex si sono lasciati lo scorso dicembre, nonostante ciò i due hanno espresso il desiderio di continuare a lavorare insieme: "Io e il mio ex, Sonny, siamo rimasti buoni amici", ha riferito la ragazza ad un tabloid britannico, "L'anno prossimo faremo musica assieme. Abbiamo un piccolo progetto che pubblicheremo. Abbiamo visto che a tutti piace 'Bittersweet', il pezzo che abbiamo fatto per 'Twilight'; lavoriamo molto bene assieme".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi