Cesare (e Ballo) firmano il singolo 'Gli uomini e le donne sono uguali'

Cesare (e Ballo) firmano il singolo 'Gli uomini e le donne sono uguali'
E' finalmente emerso “Gli uomini e le donne sono uguali”, singolo di Cesare feat. Ballo che tanto aveva fatto parlare, nelle scorse settimane, e che secondo alcuni avrebbe potuto segnare la fine dei Lunapop (vedi News): la canzone, come ha confermato telefonicamente a Rockol Walter Mameli, produttore della band bolognese, è stata scritta dallo stesso Cremonini, che ha voluto l'amico Ballo al suo fianco, vista la profonda intesa che lega i due sin dagli esordi delle rispettive carriere artistiche. “Gli uomini e le donne sono uguali”, pubblicato e distribuito dalla Wea, è da oggi in programmazione nelle radio, ma raggiungerà i negozi italiani entro la fine del prossimo agosto: il brano dovrebbe anticipare l'uscita (prevista per il prossimo ottobre) dell'album “Bagus”, attualmente in lavorazione. Ancora non è possibile sapere, però, se questa fatica discografica sulla “lunga distanza” verrà firmata dai Lunapop al completo o solo da Cremonini: “Questo disco è stato scritto in tutto e per tutto da Cesare, che, però, non è assolutamente in conflitto con il resto della band, né ha intenzione di intraprendere la carriera solista”, ci ha assicurato Walter, “Posso solo dire che i Lunapop passeranno il mese d'agosto in studio a lavorare: non ci resta che aspettare…”.
"Ho ricostruito il mio futuro prima ancora di viverlo" - L'intervista esclusiva
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
1 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.