Comunicato Stampa: 'Stasera mi trucco', Platinette in tour

Comunicato Stampa: 'Stasera mi trucco', Platinette in tour
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“Stasera mi trucco…”
Platinette in Tour

“Stasera mi trucco” è lo spettacolo musicale, all’insegna del ritmo e del buon umore, che PLATINETTE porterà in alcune città italiane nel mese di agosto.
Accompagnata da una band di quattro musicisti, una vocalist e l’inseparabile Lula, la soubrette più cotonata d’Italia si esibirà in uno show di 90 minuti nel “meglio del peggio ovvero il peggio del meglio” della musica leggera degli ultimi 30 anni.
L’apripista della tournée è il suo nuovo singolo “C’est si bon”, cover della celebre canzone, già interpretata da Yves Montand e Ertha Kit.
Sul palcoscenico PLATINETTE canterà, ballerà, duetterà e intratterrà il proprio pubblico.
Si salvi chi può !!!

Ecco le date del mini-tour:
3 Agosto – Teatro del Vittoriale – Gardone
(BS)
15 Agosto – Mardi Gras – Torre del Lago
(LU)
19 Agosto – Testaccio Village – Roma
23 Agosto – Piazzale S. Pietro – PortoVenere
(SP)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.