In vendita la Rolls Royce di Freddie Mercury

In vendita la Rolls Royce di Freddie Mercury

Ecco un boccone di prim'ordine non solo per i collezionisti, ma anche per chi è in grado di compiere investimenti di un certo tipo; questo genere di articoli, infatti, solitamente non fa che accrescere il proprio valore nel tempo. E' in vendita la Rolls Royce appartenuta a Freddie Mercury, e il prezzo attualmente richiesto non è neppure particolarmente alto se si pensa che si tratta, seppur vecchia, di una Rolls. La lusssuosa auto, targa WLX293M, numero di telaio SRH18696, è una Silver Shadow del '74 che fu acquistata dal cantante dei Queen attraverso la sua Goose Productions Ltd nel 1979. Il cantante la tenne fino all'ultimo giorno, nel 1991. Dopo la sua scomparsa la Roller passò alla sorella del vocalist, ma negli ultimi vent'anni, tranne rare eccezioni come la sua apparizione alla "prima" londinese di "We will rock you", la macchina è stata usata pochissimo ed è ad oggi sempre regolarmente iscritta al registro automobilistico. L'auto è in offerta presso il concessionario Coys che si attende di venderla tra le 9 e le 11.000 sterline (11.250-13.750 euro). Se vuoi vedere delle foto del veicolo clicca qui

Mentre a Londra




Contenuto non disponibile







 siamo ormai all'undicesimo anno di repliche del musical "We will rock you" (ha debuttato nel maggio 2002 al Dominion), Brian May un mese e mezzo fa ha rivelato che non passa un solo giorno senza che non pensi a Freddie Mercury. "Oltre ad essere un frontman perfetto", ha detto il chitarrista dei Queen, "era il catalizzatore ideale per canalizzare la band al pubblico. Ce l'ho sempre molto in mente, mi sento orgoglioso e sono orgoglioso delle cose che facemmo assieme. Sono rimasto addolorato per tanto tempo, e ciò è una cosa strana perché è come perdere un componente della propria famiglia; per fortuna provo anche gioia per ciò che creò".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.