One Direction in UK più popolari dei Rolling Stones per Viagogo

One Direction in UK più popolari dei Rolling Stones per Viagogo

I Rolling Stones in UK hanno chiuso il 2012, l'anno che ha segnato il loro cinquantesimo anniversario, con due concerti sold-out alla 02 Arena di Londra; show per i cui biglietti si è arrivati a toccare cifre folli. Tuttavia, secondo l'agenzia Viagogo che si occupa di secondary ticketing, i più richiesti in Gran Bretagna in realtà sono stati gli One Direction. Il ben più giovane gruppo si è così guadagnato il titolo di "Most in-demand band of 2012" da parte - appunto - di Viagogo, la cui definizione ufficiale è "agenzia online di scambio per comprare e vendere biglietti per eventi live". Basata nella zona londinese di Hammersmith, l'agenzia, sorta nel 2005, è sostenuta con capitali anche di Brent Hoberman, co-fondatore di Lastminute, e Herbert Kloiber, presidente dell'azienda tedesca Tele-München Gruppe. Gli One Direction sono primi, i Coldplay secondi e gli Stones terzi.




Contenuto non disponibile







Gli One Direction hanno recentemente dato il semaforo verde al loro primo profumo. Le loro fan (eventualmente) ansiose di poter comprare il prodotto dovranno però aspettare. E pure parecchio. La fragranza infatti sarà disponibile solo durante la prossima estate. Il manager dei ragazzi, Will Bloomfield, ha detto: "La band si è incredibilmente appassionata a questo progetto ed è stata coinvolta da vicino nella creazione del profumo, della confezione, di come sarà il flacone e anche del nome da dargli. Il nome è ancora segreto, ma ad inizio 2013 ci saranno altre notizie".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.