Pino Daniele: 'Tutta n'ata storia - Live in Napoli' nei negozi il 22 gennaio

Pino Daniele: 'Tutta n'ata storia - Live in Napoli' nei negozi il 22 gennaio

E' atteso per il prossimo 22 gennaio "Tutta n'ata storia- Vai mo' - Live in Napoli", il cd/dvd del concerto che Pino Daniele tenne nel 2008, nella Piazza del Plebiscito del capoluogo campano, per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Il cofanetto sarà composto da grandi classici del cantautore partenopeo nonché da alcuni brani inediti realizzati con la collaborazione di Phil Palmer (comproduttore insieme a Pino), Lucy Jules, Steve Ferrone e Michae Fit.
La tracklist dell'album prevede anche tre duetti: uno con Giorgia, uno con Irene Grandi e uno con gli Avion Travel.
Ad anticipare "Tutta n'ata storia - Live in Napoli" è arrivato "Non si torna indietro", primo singolo estratto dalla raccolta in rotazione radiofonica da domani, venerdì 4 gennaio.

Contenuto non disponibile


 
L'anno appena concluso è stato ricco di impegni per Pino Daniele che il 20 marzo ha dato alle stampa l'ultimo album "La grande madre", per la Blue Drag, etichetta discografica di sua proprietà. Nel corso dello stesso mese il cantante napoletano è partito in una tournée in giro per l'Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.