Comunicato Stampa: I Giuliodorme realizzano la sigla del Giffoni Music Concept

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I GIULIODORME HANNO REALIZZATO LA SIGLA DEL GIFFONI MUSIC CONCEPT
Da domani 20 luglio a Giffoni Valle Piana (SA)

Sono i Giuliodorme gli artefici della sigla dell’edizione 2002 del Giffoni Music Concept, sezione musicale del Giffoni Film Festival (dal 20 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana – SA) .
La band pescarese (Andrea Moscianese, voce e chitarra; Roberto Di Egidio, basso; Federico Giannini, batteria) rivelatasi quest’anno a Sanremo con il brano “Odore” (che verrà presentato anche a Giffoni), primo singolo del loro nuovo album “Solida Euforia”, proporà il brano inedito “Palla di Cannone” in apertura della prima serata del Giffoni Music Concept, domani 20 luglio, e nelle serate successive.
“La canzone, scritta appositamente per i ragazzi del Festival di Giffoni, è un invito a non dimenticare di essere importanti, a non dimenticare di avere il potere di scegliere e cambiare le cose – afferma Andrea Moscianese – Noi siamo dei piccoli mondi fatti di parole, pensieri, gestualità ed emozioni e come tutti i pianeti interagiamo per dare vita ad un sistema solare: l’importanza che noi abbiamo, che i ragazzi hanno, va al di là degli stereotipi e dell’omologazione che spesso toglie la nostra originalità e ci mescola nei luoghi comuni. Nel ritornello - con le mani tu con le braccia io – sottolineamo la gestualità, la capacità di parlare attraverso i gesti che ci rende originali”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.