NEWS   |   Pop/Rock / 03/01/2013

Concerti, Swans: altre tre date in Italia a marzo

Concerti, Swans: altre tre date in Italia a marzo

Gli Swans hanno aggiunto nuove date al tour che li vedrà protagonisti in giro per il globo a partire dal prossimo 6 gennaio. Dopo una prima tappa a New York, Michael Gira e compagni si sposteranno alla volta dell'Australia, del Giappone e della Russia per poi approdare in Europa. La serie di date nel Vecchio Continente passerà anche dall'Italia dove la formazione statunitense terrà ben tre concerti. Gli appuntamenti con il sestetto post-punk sono fissati per il 21 marzo ai Magazzini Generali di Milano, il 22 al Circolo degli Artisti di Roma e il 23 all'Interzona di Verona.
Da poco esibitisi in terra italiana (con il live del 30 novembre a Bologna), gli Swans torneranno a presentare dal vivo il loro ultimo album da studio "The seer", dato alle stampe lo scorso settembre.

 Nell'aprile del 2012 Gira e soci hanno inoltre pubblicato un disco live: "Grazie a tutti quelli che hanno partecipato agli show degli Swans durante i nostri recenti tour. Il pubblico è stato non solo il più vasto che abbiamo avuto la fortuna di avere, ma anche quello più sinceramente connesso e in sintonia con l'esperienza sonica-psichica alla quale tutti prendiamo parte.  

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi