Concerti, Swans: altre tre date in Italia a marzo

Concerti, Swans: altre tre date in Italia a marzo

Gli Swans hanno aggiunto nuove date al tour che li vedrà protagonisti in giro per il globo a partire dal prossimo 6 gennaio. Dopo una prima tappa a New York, Michael Gira e compagni si sposteranno alla volta dell'Australia, del Giappone e della Russia per poi approdare in Europa. La serie di date nel Vecchio Continente passerà anche dall'Italia dove la formazione statunitense terrà ben tre concerti. Gli appuntamenti con il sestetto post-punk sono fissati per il 21 marzo ai Magazzini Generali di Milano, il 22 al Circolo degli Artisti di Roma e il 23 all'Interzona di Verona.
Da poco esibitisi in terra italiana (con il live del 30 novembre a Bologna), gli Swans torneranno a presentare dal vivo il loro ultimo album da studio "The seer", dato alle stampe lo scorso settembre.

 Nell'aprile del 2012 Gira e soci hanno inoltre pubblicato un disco live: "Grazie a tutti quelli che hanno partecipato agli show degli Swans durante i nostri recenti tour. Il pubblico è stato non solo il più vasto che abbiamo avuto la fortuna di avere, ma anche quello più sinceramente connesso e in sintonia con l'esperienza sonica-psichica alla quale tutti prendiamo parte.  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.