Noel Gallagher: 'Di certo Dio è un fan degli Oasis'

Noel Gallagher: 'Di certo Dio è un fan degli Oasis'

Umiltà e modestia non sembrano proprio essere due delle maggiori qualità di Noel Gallagher . Spesso autore di dichiarazioni piuttosto boriose e provocatorie, il cantante di Manchester è tornato a dire la sua in merito alle proprie capacità artistiche e, secondo quando riportato dal Sun, per farlo avrebbe chiamato in causa anche le "sfere celesti": "Di certo Dio è un fan degli Oasis. Quando arriverò alle porte del paradiso convincerò San Pietro a lasciarmi entrare dicendo 'Avete mai sentito 'Don't look back in anger?', e loro risponderanno 'Ma certo'. A quel punto dirò 'Guardate sono io. Lasciatemi entrare. Posso suonarvi qualcosa. Alle volte ho rubato delle cose, ho preso delle droghe, ma sono bravo".

La certezza di avere suscitato l'ammirazione dei piani alti però non sembra essere sufficiente a far ritornare Noel sui suoi passi, o meglio, su quelli degli Oasis. Trascorsi ormai 3 anni dallo scioglimento della formazione, il cantante ha infatti ribadito la sua riluttanza nel tornare a suonare insieme al fratello Liam: "Gli Oasis potrebbero riunirsi solo nel caso in cui io o Liam fossimo in bolletta, e so per certo che non succederà. Quindi, non vedo nessuna reunion".

Contenuto non disponibile



Esattamente un mese fa fu lo stesso Noel a dichiarare: "Capisco le persone che passano per strada e che pensano 'Ma come hai potuto farlo? Erano veramente una cosa grossa'. Comprendo. Quando i Sex Pistols sono tornati assieme, ho pensato che fosse la cosa più bella di tutti i tempi. Se gli Stone Roses riescono a fare la reunion, allora possono farla tutti. Non si può mai prevedere cosa uno farà tra vent'anni. Certo che, se tutti rimanessimo anche vagamente magri, e nessuno di noi diventasse calvo, allora sarà sempre una possibilità. Per sempre".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.