Tupac è l'artista più popolare nelle prigioni inglesi

Tupac è l'artista più popolare nelle prigioni inglesi

Discutibile primato per Tupac - rapper, poeta, attore e attivista ucciso da un ignoto killer che gli ha sparato cinque colpi di pistola da un'auto in corsa il 7 settembre 1996 a Las Vegas.

Tupac, secondo il quotidiano inglese The Mirror, è infatti l'artista più popolare tra i detenuti delle prigioni di Sua Maestà la regina; ha infatti guadagnato la prima posizione nella playlist per il 2012 di National Prison Radio, ossia la radio inglese creata esclusivamente a uso e consumo dei detenuti. Trasmette per 84.000 reclusi e circa 4.000 di loro richiedono canzoni da ascoltare

Rihanna è l'unica artista solista di sesso femminile a essere nella top 20, mentre i Metallica sono la band meglio piazzata - con il posto numero sette.

Questa è la top 20 completa di National Prison Radio per il 2012.

1. Tupac
2. Vybz Kartel
3. K Koke
4. Rihanna
5. Drake
6. Akon
7. Metallica
8. Pink Floyd
9. Notorious B.I.G.
10. Gyptian
11. Jah Cure
12. Slipknot
13. UB40
14. Bob Marley
15. Lil Wayne
16. Eminem
17. Evanescence
18. Mavado
19. Devlin
20. Giggs



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.