Laura Pausini felice col suo segretario

Laura Pausini felice col suo segretario
E’ questo lo strillo di copertina (più precisamente: “Laura felice col segretario”) del numero di “Novella 2000” del 25 luglio. All’interno, da pagina 18 a pagina 21, sotto l’altro titolo “Si amano in silenzio da tre mesi”, la cronaca della presunta storia d’amore che legherebbe Laura Pausini al suo personal manager Gabriele Parisi. Occhiello: “La Pausini dimentica Alfredo Cerruti: ora sta col personal manager”. Catenaccio: “Laura ha chiuso la relazione con il produttore musicale dopo dieci anni. Nel suo cuore adesso c’è un altro: il ‘segretario’ Gabriele Parisi, in vacanza con lei a Formentera. ‘Sono felice, mi fa stare bene’, dice la cantante a un’amica”. L’ex sarebbe ora su un’isola greca, dove pare essersi consolato con una modella, mentre la cantante è volata appunto a Formentera. “Se sotto il sole i due si sono limitati a stare in ammollo scambiandosi battute e risate, la sera se ne sono andati in giro per negozi abbracciati come due fidanzatini. (…) Per difendere un amore che sta nascendo, evita di baciare Gabriele quando è in giro. Ma con lui fa coppia fissa ormai da tre mesi. Un’amica intima dice che Laura starebbe pensando di andare a vivere con lui in un futuro molto prossimo, forse subito dopo il ritorno dalla Spagna”, scrive il settimanale. Sarà tutto, proprio tutto vero? Vedremo cosa dirà (perché prima o poi lo farà) la diretta interessata.
Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.