Sarah Stride, un tuffo negli anni ’60 con 'Canta ragazzina'

Sarah Stride, un tuffo negli anni ’60 con 'Canta ragazzina'

Con il nuovo album di cover “Canta ragazzina” la cantautrice milanese Sarah Stride reinterpreta, in chiave rock, il repertorio delle più importanti voci maschili della canzone italiana degli anni Sessanta. Il disco, composto da 8 tracce, sarà disponibile sui principali store digitali da lunedì 10 dicembre. “Questo album” spiega Sarah Stride “è un omaggio ad artisti che con sobrietà e mestiere hanno reso grande la musica italiana”. Alla realizzazione del disco hanno partecipato Alberto N. A. Turra (chitarre), che ha curato anche produzione artistica e arrangiamenti, William Nicastro (basso) e Antonio Vastola (batteria). La produzione artistica è stata affidata ad Alberto Turra , con la supervisione e la produzione esecutiva di Federica Masin per FB22 Records.
Sarah Demagistri, classe 1979, negli ultimi dieci anni ha realizzato collaborazioni dal vivo e in studio con importanti artisti come Ivano Fossati, La Crus, Moni Ovadia, LeLe Battista, Yuri Beretta, Masbedo, Howie B, Claudio Sanfilippo e Renato Garbo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.