Carmen Villalba, in uscita il nuovo singolo 'Guarda come ballano'

Carmen Villalba, in uscita il nuovo singolo 'Guarda come ballano'

“Guarda come ballano”, nuovo singolo della cantautrice siciliana di origine spagnole Carmen Villalba, sarà disponibile sui digital store e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 7 dicembre. Il brano, scritto da Fabio Vaccaro in arte Biko (in passato ha scritto anche per Nek e Luca Napolitano), anticipa l’uscita di un EP di 7 tracce previsto per la prossima primavera. La produzione artistica e gli arrangiamenti sono affidati a Enrico “Kikko” Palmosi e Sabatino Salvati mentre il mix e il mastering sono stati realizzati a Stoccolma da Bo Reimer (Fonico dei Backstreet boys e Westlife). Il singolo sarà accompagnato dal videoclip prodotto da Topside Multimedia con la regia di Fabrizio DeMatteis e Matteo Aliberti.
Carmen Villalba nasce in Sicilia e inizia la sua carriera da giovanissima partecipando a diversi concorsi canori regionali. Nel 2009 viene ingaggiata dall'etichetta New Music International, con la quale registra in studio 4 tracce tra cui “Amaria”, una cover del 1997 inserita in un progetto per le donne. Dopo che due suoi brani sono stati inseriti in compilation di musiche latinoamericane, a maggio 2011 "Una vita senza te", la canzone presentata alle selezioni di Sanremo Giovani 2011, entra a far parte della compilation "Oltre Sanremo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.