Lili Rocha: venerdì 30 novembre esce il nuovo album 'Into the fire'

Lili Rocha: venerdì 30 novembre esce il nuovo album 'Into the fire'

E’ uscito “Into the fire”, il nuovo album della cantante brasiliana Lili Rocha. Il disco, scritto in collaborazione con il produttore e compositore Matthias Oertle, comprende 12 brani inediti a cui si aggiunge la cover di “Happy” di Bruce Springsteen.
“Into the fire”, distribuito in Italia dall’etichetta discografica Idea, è anticipato dal singolo “Don’t quit now”. “Il brano” racconta la cantante “è un tributo a tutti quelli che cercano di farcela e che sono sempre ad un passo dal successo, siano essi artisti o persone normali”.
Lili Rocha, dopo aver vinto da giovane il talent show “Gabriela”, si trasferisce in Svizzera dove frequenta l'Accademia di Musica Italiana. Grazie alla collaborazione col produttore Matthias Oertle, la cantante ha pubblicato quattro dischi, “Me deixa sonhar” del 2003, “Recomeçar” del 2004, “Amuleto” del 2007 e “Lili Rocha Live” del 2009, album dal vivo pubblicato sia in CD che DVD.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.