Il ritorno di Piotta con 'Metto in discussione'

Il ritorno di Piotta con 'Metto in discussione'

“Metto in discussione”, nuovo singolo del rapper romano Piotta, è disponibile su iTunes e comprende, oltre alla radio version del brano prodotta da Ra-B, anche la versione che fa da sigla al programma radio del Trio Medusa “Chiamate Roma Triuno Triuno”, la versione dubstep a cura degli Audiobullets ed il brano “Antagonista 2.0”. L’uscita del singolo è accompagnata anche dall’omonimo videoclip firmato Luna Gualano. Coerentemente con lo spirito dell'ultimo album “Odio gli indifferenti”, anche in “Metto in discussione” l’artista passa in rassegna gran parte dei temi che occupano il dibattito pubblico odierno, sia a livello etico che pratico. A dicembre, dopo l’anteprima del 24/11 al Teatro Valle di Roma, partirà il tour italiano. Il 6/12 Piotta sarà a Mirandola (Mo) al Teatro Tenda, il 7/12 ad Asolo (Tv) al Quadrifoglio Club, il 13/12 a Pieve Di Cento (Bo) al PalaCavicchi, il 14/12 all'Agorà di Milano, il 15/12 a Genova al Centro Sociale Pinelli, il 21/12 ad Aprilia (Lt) all'Ex Mattatoio, il 29/12 a Cortina d’Ampezzo (Bl) e il 31/12 al Magicland di Valmontone (Rm).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.