Rubens, in radio il primo singolo ‘Mai come ora’ insieme ai Sud Sound System

Rubens, in radio il primo singolo ‘Mai come ora’ insieme ai Sud Sound System

È in radio e su YouTube “Mai come ora”, primo singolo del cantante salentino Rubens realizzato in collaborazione con i Sud Sound System. Il brano è stato tratto dall’omonimo album d’esordio uscito il 30 novembre, prodotto da Salento Sound System e promosso da Puglia Sounds.
Spiega Rubens: “Grazie al regista Mauro Russo, alias Calibro 9, e al suo staff abbiamo cercato di realizzare un video che si ispirasse alle storie noir, che rispecchiasse e completasse il senso del brano e che soprattutto creasse suspense. La fine di un rapporto può essere raccontata in tanti modi, noi abbiamo scelto di farlo in quello più grintoso e passionale possibile”.
L'album “Mai come ora” è composto da 7 brani le cui sonorità rimandano al brit pop, all'R&B, alla tradizione melodica italiana e al reggae. Tra gli ospiti figura il rapper Clementino mentre alla produzione artistica spicca il nome di Fabio "Terron Fabio" Miglietta dei Sud Sound System. I testi sono stati arrangiati insieme a Papa Leu (chitarrista dei Sud Sound System), Valerio Combass (bassista degli Apres La Classe) e Tony Tarantino (tastierista e trombettista di Shengen Clan, la band di Alborosie), il tutto mixato da Ricky “Ohm Guru” Rinaldi (Aereoplani Italiani).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.