Tribes, arriva a maggio il secondo album. E Johnny Lloyd pubblica un racconto

Tribes, arriva a maggio il secondo album. E Johnny Lloyd pubblica un racconto

E' atteso per la primavera prossima "Wish to scream", il secondo capitolo discografico dei Tribes. Programmata per il 20 maggio 2013, l'uscita del disco arriverà a nemmeno un anno di distanza dal disco che ha segnato l'esordio della formazione di Camden, "Baby", che il gruppo ha recentemente presentato dal vivo in Europa con una serie di concerti passati anche dall'Italia.
L'album, del quale il quartetto britannico ha già anticipato una prima traccia, "Wrapped up in a carpet", è stato registrato ai Sound City Studios, di Los Angeles.


Contenuto non disponibile



Intanto, il frontman della band Johnny Lloyd si è dedicato a un personale progetto parallelo: l'artista inglese infatti ha dato vita a una novella intitolata "A journey through the heart of a pig" che uscirà in edizione limitata (in pre-order da ieri, 2 gennaio) intorno alla metà del mese di gennaio, accompagnato da illustrazioni di Hayden Kays.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.