Daniele Ronda, in uscita il secondo album 'La sirena del Po'

Daniele Ronda, in uscita il secondo album 'La sirena del Po'

Dopo aver esordito con “Daparte in folk”, il cantautore piacentino Daniele Ronda torna sulla scena musicale con “La sirena del Po”. L'album, prodotto da Jonny Malavasi per JM Production e distribuito da Self, sarà da domani in vendita nei negozi tradizionali e sui più importanti store digitali. “La sirena del Po”, anticipato dall'omonimo singolo già in rotazione radiofonica dal 9 novembre, è composto da 13 brani inediti scritti, sia per le musiche che per i testi, dal giovane musicista.
"Mi piace pensare che un giorno questo disco possa essere considerato non un'opera d' arte” spiega Daniele Ronda “ma un semplice oggetto di arte popolare”.
L'uscita del disco sarà accompagnata da un tour, previsto nel 2013, con prima tappa il 1 dicembre al Palabanca di Piacenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.