Buffalo, iniziato il nuovo tour di Eminem. Reazioni contrastanti

Buffalo, iniziato il nuovo tour di Eminem. Reazioni contrastanti

Con una data alla HSBC Arena di Buffalo, New York, è iniziato il nuovo Anger Management Tour del quale Eminem è headliner.

Il bill è composto, oltre al rapper di Detroit, dai Papa Roach, Xzibit, X-ecutioners, Bionic Jive e dal rapper Ludacris. La prima metà dei settanta minuti di show di Em è parsa, a sentire le prime opinioni dei critici, decisamente buona. Marshall Mathers III si è mosso con disinvoltura sulla scena, una sorta di circo con tanto di tendone, una ruota ed un grande schermo. Su quest’ultimo sono sfilate le immagini dei suoi detrattori. Lo spettacolo si è aperto con “Square dance” ed è proseguito in maniera spumeggiante con “Pimp like me” e “Kill you”. E’ stato nella seconda parte che il pubblico, forse già appagato, è parso poco reattivo alle canzoni. Alcune in particolare hanno suscitato reazioni davvero tiepide, al punto che lo stesso musicista ha dovuto esortare l’audience ad un maggior calore. Il tour prosegue. Ultima data l’8 settembre ad Auburn Hills, Michigan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.