Keith Richards si porta le salsicce in vacanza

Keith Richards si porta le salsicce in vacanza

Patti Hansen, la moglie di Keith Richards, ha concesso una rara intervista a "Tatler" e ha rivelato che il marito ha gusti culinari piuttosto
conservatori: quando va in vacanza mette in valigia le tipiche salsicce britanniche per paura di dover mangiare le specialità gastronomiche locali. La coppia possiede una villa a Parrot Cay, alle Isole Turks e Caicos, e il chitarrista dei Rolling Stones, prima di fare i bagagli, chiede sempre a Patti se abbia provveduto a far scorta dei suoi alimenti preferiti. Turks e Caicos è un arcipelago corallino dell'oceano Atlantico, più precisamente nei Caraibi, ed è una dipendenza d'oltremare del Regno Unito. È formato dalle isole Turk (Grand Turk e Salt Cay) e dalle isole Caicos (arcipelago comprendente ventotto tra isole e atolli). Patti ha anche detto: "Keith non è esattamente un tipo da cucina thailandese. Gli piacciono i cibi saporiti". Durante una delle tipiche serate sulla spiaggia, dove spesso la coppia si trova circondata dai figli Theodora e Alexandra più i figli precedentemente avuti dal musicista, Marlon e Angela, il chitarrista ama suonare il suo strumento accantò ad un falò. Theodora ha riferito alla rivista: "Papà accende il fuoco quasi tutte le sere e arrostisce i marshmallow. Si suona la chitarra e si cantano canzoni; sembra una scena da musical, invece è una cosa forte. Ognuno ha la propria versione delle canzoni degli Everly Brothers, e Alexandra ha una sua versione di un pezzo degli AC/DC". A metà del mese scorso Richards ha detto all'NME:




Contenuto non disponibile









"Adesso tutto è possibile. Adesso tutto pare prendere nuovamente slancio. Adesso abbiamo questi concerti, poi siamo già nel nuovo anno e penso che tutti...beh, senza rivelare niente, tutti stiamo pensando a delle cose".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.