Robbie Williams nuovamente avvistato con Rachel Hunter

Robbie Williams nuovamente avvistato con Rachel Hunter
Credits: Leo Baron
Non sarà un titolo storico come “Elvis è uscito dal palazzo”, però dopotutto anche “Robbie è arrivato con Rachel” non suona male. La strana coppia, ovvero Robbie Williams e quella che pare essere la sua nuova fidanzata, Rachel Hunter, ex signora di Rod Stewart, è stata avvistata insieme per la prima volta dopo il clamoroso servizio fotografico di alcune settimane fa. Per chi si fosse perso una puntata, ci riferiamo alle foto spiattellate sulle pagine 2, 3, 4 e 5 del domenicale britannico "News Of The World" dello scorso 30 giugno, servizio commentato da Rockol il giorno stesso; gli scatti mostravano i due, seminudi, intenti a trastullarsi vicendevolmente. Come dicevamo, la presunta coppia è stata intercettata. La localizzazione della portaerei Robbo è avvenuta davanti al Delux, locale notturno di Los Angeles che, come suggerisce il nome, è piuttosto di lusso. Il cantante di Stoke è giunto in auto con Rachel. Guidava lei. Lui è stato subito oggetto di occhiate prolungate per il suo nuovo taglio di capelli, taglio che di capelli gliene ha lasciati pochi. All’interno del Delux i due sono stati definiti “inseparabili”. C’è già profumo di confetti, come i più ottimisti vanno affermando, o prosegue la pantomima per mascherare la presunta omosessualità del cantante? Certo che se lui ci dicesse come stanno effettivamente le cose, non sarebbe una brutta idea.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.