Concerti, Leonard Cohen a Roma il 7 luglio

Concerti, Leonard Cohen a Roma il 7 luglio

Saranno due i concerti che Leonard Cohen terrà in Italia nel corso della prossima stagione estiva: all'appuntamento già annunciato del 9 luglio al Lucca Summer Festival (dove il canadese si era già esibito nel 2008) si è infatti appena aggiunta una seconda data il 7 luglio a Il Centrale Live al Foro Italico di Roma. Questi i prezzi annunciati dagli organizzatori D'Alessandro e Galli: 130 euro più diritti di prevendita per il Parterre poltronissima; 110 euro più prevendita per la Tribuna Gold; 99 euro più prevendita per la Tribuna Tevere e la Tribuna Montemario; 60 euro più prevendita per la Tribuna Internazionale nord; 50 euro più prevendita per i Distinti Montemario e i Distinti Tevere.

. L'ultimo concerto di Leonard Cohen in Italia è cosa piuttosto recente, dal momento che risale al 24 settembre scorso all'Arena di Verona. Il suo ultimo album "Old ideas", pubblicato a fine gennaio 2012, è stato segnalato dalla critica specializzata internazionale tra i migliori dell'anno appena concluso. Settantotto anni compiuti proprio a settembre, il grande poeta e cantautore canadese ha pubblicato fino ad oggi dodici album di studio a partire da "The songs of Leonard Cohen" del 1967 (che si apre con la celeberrima "Suzanne").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.