Raekwon: titolo e data prevista per il nuovo album

Raekwon: titolo e data prevista per il nuovo album

Raekwon (aka Chef Raekwon e membro del mitico collettivo di rapper Wu-Tang Clan) è in procinto di pubblicare un ep intitolato "Lost jewelry", previsto per martedì 8 gennaio, ma l'attesa più grande è per il suo prossimo album intero.

Stando a una recente intervista rilasciata a Complex per un lungo articolo, Raekwon renderà disponibile il suo nuovo disco solista nel corso del 2013. L'artista stesso, poi, via Twitter, ha dato ulteriori dettagli.
Raekwon, infatti, ha pubblicato due tweet consecutivi che dicono: "Siete tutti pronti per sapere titolo e data di uscita del mio nuovo disco?". E poi: "Il mio prossimo lp esce nel secondo trimestre ed è intitolato F.I.L.A acronimo di 'FLY.INTERNATIONAL.LUXURIOUS.ART'".

Non c'è, dunque, una data precisa, ma allo stato attuale possiamo aspettarci che entro giugno il nuovo lavoro dello chef possa essere uscito. Ma il fatto più interessante è che, fino a poco tempo fa, era quasi assodato che il nuovo disco di Raekwon sarebbe stato il terzo capitolo della sua serie "Only built fo cuban linx...", mentre pare proprio che non sarà così. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.