Si è dimesso Irving Azoff, chairman di Live Nation

Si è dimesso Irving Azoff, chairman di Live Nation

Irving Azoff, chairman di Live Nation Entertainment e CEO del suo Front Line Management Group, nonché supermanager di tanti artisti famosi (Eagles, Christina Aguilera), si è dimesso dal consiglio di amministrazione e da impiegato dell'azienda. La decisione ha effetto immediato, riporta "Music Week", e non sembra assolutamente presa con intento polemico; il commiato arriva anzi a traguardi raggiunti. "Dopo aver con successo presieduto all'integrazione di Live Nation e di Ticketmaster nel corso degli ultimi due anni, il mio lavoro qui è fatto. E' stato un grande piacere lavorare col partner Michael Rapino", ha detto Azoff. "Irving è stato un partner di valore e un amico", ha ritornato il complimento Rapino, presidente e CEO di Live Nation Entertainment. "Sicuramente ci mancherà e lo ringraziamo per i molti contributi spesi per costruire Live Nation ai livelli dell'azienda globale che è adesso, un'azienda che vende 200 milioni di biglietti in oltre 40 nazioni di tutto il mondo. Non vedo l'ora di continuare a lavorare con i tour dei suoi artisti per gli anni a venire". Greg Maffei, lead external director della Board of Directors di Live Nation Entertainment, ha ringraziato Azoff per la sua guida dal giorno del merger e ha affermato che "comprende" i suoi desideri di imprenditorialità.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.