Jay-Z al lavoro per la colonna sonora de 'Il grande Gatsby'

Jay-Z al lavoro per la colonna sonora de 'Il grande Gatsby'

Il prossimo 30 maggio è prevista - almeno negli USA - l'uscita del film "Il grande Gatsby", tratto dall'omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald (è la quinta pellicola, tra l'altro, che il libro ispira).
Il trailer, in circolazione da qualche tempo, utilizza in una sequenza il brano di Jay-Z e Kanye West "No church in the wild", ma ora è chiaro che il coinvolgimento di Jay-Z nel progetto è molto più profondo.

Sembra infatti - almeno stando a quanto riportato dall'edizione statunitense dell'Huffington Post - che il rapper sia stato assoldato per sovrintendere alla composizione della colonna sonora insieme a Jeymes Samuel dei The Bullits.
Il coinvolgimento di Jay-Z non è ancora stato confermato ufficialmente, mentre Samuel ha twittato una frase molto esplicativa che fotografa la situazione: "Jay-Z ed io stiamo lavorando come pazzi alle colonna sonora del classico 'Il grande Gatsby'! E' troppo figo!".

"Il grande Gatsby" ha come protagonisti Leonardo Dicaprio e Tobey Maguire ed è uno dei titoli più attesi della prossima stagione.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.