Comunicato Stampa: Il nuovo video di Raf su Rete A All Music

Comunicato Stampa: Il nuovo video di Raf su Rete A All Music
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL NUOVO VIDEO DI RAF
“OASI”
REALIZZATO IN ESCLUSIVA
PER RETE A ALL MUSIC

Il nuovo video di Raf “Oasi” , prodotto in esclusiva per RETE A ALL MUSIC e tratto dall’ultimo lavoro dell’artista, “Iperbole”, verrà presentato venerdì 19 luglio da Ilario nel corso di MUSIC MEETING (ore 16,10) la trasmissione dedicata alle novità e alle curiosità musicali italiane e internazionali.
Il video è stato realizzato con le immagini live della prima tappa del tour estivo dell’artista avvenuta a Città di Castello lo scorso 10 luglio. La regia del videoclip è di Domenico Liggeri, coadiuvato nella realizzazione da alcuni studenti del Laboratorio Videoclip del Dams dell’Università Cattolica di Brescia, del quale è docente. La direzione della fotografia è di Paolo Ferrari, gli studenti sono Antonio Ferremi, Veronica Vincenzi e Chiara Canova. Le riprese sono state effettuate dalla troupe tecnica di RETE A ALL MUSIC, che ha contribuito volentieri all’iniziativa che ha permesso ad alcuni studenti di cimentarsi nella realizzazione di un video per un grande artista!
Il video sarà poi trasmesso da RETE A ALL MUSIC in alta rotazione nella settimana successiva e caratterizzerà la chiusura di AZZURRO come ‘video della settimana’ dal 29 luglio al 2 agosto, settimana in cui RAF è ospite di Lucilla per due puntate del programma, dedicato alla musica italiana, assolutamente da non perdere!

Appuntamento quindi
Venerdì 19 luglio con Ilario a Music Meeting ore 16,10
Giovedì e venerdì 1 e 2 agosto con Lucilla e Raf ad Azzurro
alle ore 14,30
Solo su RETE A ALL MUSIC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.