Progetti per il 2013. Lemmy (Motorhead): 'Ubriacarmi'

Progetti per il 2013. Lemmy (Motorhead): 'Ubriacarmi'

In Italia la cosa non si usa granché, ma in Gran Bretagna - almeno ad inizio anno - le cosiddette "new year's resolutions" sono un grande argomento di conversazione. Cosa si ha in mente per il nuovo anno? Cosa si vuole cambiare? Cosa si vuole intraprendere? I progetti (o le pie illusioni) abbondano: andare in palestra, smettere di fumare, piantarla di bere e così via. Anche Lemmy ha una "new year's resolution": ubriacarsi. Nonostante il frontman dei Motorhead non sia più esattamente un ragazzino, il cantante si comporta come tale. E non vuole rinunciare alla bottiglia. Ian Fraser "Lemmy" Kilmister, 67 anni compiuti lo scorso 24 dicembre, sentito dall'agenzia Bang ha (un po' confusamente) detto: "Progetti per il 2013? NOn so. Ma non deve mica esserci la fine del mondo? Non so, credo che mi ubriacherò il più possibile. Perché, c'è di meglio da fare? E poi l'autobiografia l'ho già fatta". A dire il vero il musicista qualche altro progetto non etilico lo avrebbe. "Inizierò a lavorare sul nuovo album tra gennaio e febbraio, poi suppongo che lo supporteremo con un tour, come facciamo sempre. Teniamo lo stesso produttore, squadra vincente non si cambia". E poi c'è un altro piccolo desiderio: dare una botta al tour bus, perché così com'è fa proprio schifo. "Il tour bus è un gran casino", ha detto l'immarcescibile rocker. "E' pieno di formaggio e biscotti. Però andare in tour è la sola cosa che ho sempre fatto, vado in tour da quando avevo 18 o 20 anni.




Contenuto non disponibile







Non so fare altro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.