Inizia il 16 settembre la promozione per il nuovo album di Mel C

La promozione sul nuovo album di Mel C inizierà già il prossimo 16 settembre, nonostante l'uscita del disco, che per il momento è intitolato “Here it comes again”, sia prevista solo per il febbraio 2003. La sua etichetta, la Virgin –che poi è la stessa ad aver licenziato le altre Spice Girls -, vuole fare le cose per bene: intende pubblicizzare il CD al massimo, e per questo occorre un lungo lavoro preliminare. Intanto si sussurra che la stessa label le avrebbe praticamente imposto di perdere peso, visto che il look è dopotutto ancora importante (almeno per il tipo di prodotto che fa lei) nel determinare le vendite discografiche. Nelle ultime settimane, infatti, Melanie Chisholm si è un po' lasciata andare col cibo, ed alcune recenti foto pubblicate dai tabloid britannici la mostrano con una notevole circonferenza. In altre parole, la Sporty deve fare un po' di sport.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.