Celtica: festival a Novellara (RE) con musica, birra e folletti

Si svolgerà dal prossimo 30 agosto al 1° settembre alla Rocca dei Gonzaga di Novellara (RE) il "Nubilaria Celtic Festival". Durante l'intera manifestazione saranno in funzione un ristorante con "piatti celtici" (ma anche della tradizione tipica reggiana), birreria con cibi da asporto, stand di artigianato, libreria specializzata, stand per la lettura delle rune ed un laboratorio per la costruzione di strumenti antichi. E' annunciata la presenza di "fate, gnomi, folletti, druidi, bardi e cantastorie". Inoltre: sfilata dei clan con cornamuse, conferenze, combattimento celtico, teatro-danza e, naturalmente, concerti. I principali: esibizione dei Cormac nella serata del 30 agosto, dei Birkin Tree il 31 e degli Inis Fail il 1° settembre. Gli Inis Fail, di Varese, sono attivi dal '96 e vengono considerati tra i migliori gruppi italiani di musica tradizionale irlandese.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.