Kanye West padre, aspetta un figlio da Kim Kardashian

Kanye West padre, aspetta un figlio da Kim Kardashian

In Italia la star Kim Kardashian è ormai un nome conosciuto, anche se generalmente nessuno ha mai capito troppo bene cosa faccia. In questo specifico caso Wikipedia riassume perfettamente il personaggio e il suo status. Ecco il calzante incipit: "Kimberly "Kim" Noel Kardashian è un personaggio televisivo statunitense, occasionalmente attrice, stilista, modella, cantante, scrittrice ed imprenditrice,
anche se la sua popolarità è principalmente dovuta ai casi di gossip a lei legati". Non fa una piega. Di Kanye West invece gli appassionati di musica (non occorre essere necessariamente appassionati anche di hip-hop) non hanno bisogno di presentazioni: è tra i personaggi maggiori degli ultimi anni, status ribadito nell'estate 2011 quando il 35enne di Atlanta ha pubblicato un album, "Watch the throne", con il peso massimo Jay-Z. Ora è stato reso noto che Kim e Kanye, coppia dallo scorso aprile, aspettano un figlio. Ieri sera, al suo concerto alla Ovation Hall del Revel Resort di Atlantic City, il cantante ha dato la notizia al pubblico e subito molti hanno rimbalzato quanto da lui affermato. La famiglia di lei, a quanto pare, non aspettava altro. La sorella della futura mamma, Kourtney Kardashian, via Twitter ha scrtto: "Non vedevo l'ora di gridarlo, e adesso posso farlo! Un altro angelo cui dare il benvenuto nella nostra famiglia. Staripo di eccitazione!". E la madre delle due, Kris Jenner: "Oh baby baby baby!". Si è ora in attesa della ufficializzazione della notizia, che arriva nelle ultime ore del 2012. Kardashian è "tecnicamente" ancora moglie dello sportivo Kris Humphries, sposato nell'agosto 2011.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.