Ozzy Osbourne sarà nonno

Ozzy Osbourne sarà nonno
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

Da padre del metal a nonno di ferro.

Gli anni passano anche per l'immarcescibile Ozzy Osbourne, ed all'età di 53 anni (54 il 3 dicembre) "Double O" ha ricevuto la notizia che voleva ed anche un po' temeva: presto sarà nonno. A renderlo tale non saranno però i figli avuti dalla moglie Sharon, ed ovvero Jack e Kelly, bensì la figlia "segreta" Jessica, messa al mondo con l'altro figlio Louis dalla sua prima moglie, Thelma. Per ora si sa solo che Jessica, 30 anni, attende il lieto evento col suo partner Ben a Londra, dove la coppia abita da tempo. Intanto Louis, 27 anni, diventato DJ richiestissimo da quando negli States "The Osbournes" si è rivelato un grande successo televisivo, progetta di lasciare la casa paterna nel corso del prossimo mese di ottobre. Infatti finora ha abitato in un piccolo cottage nel giardino della villa di Beverly Hills di papà Ozzy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.