Shout Out Louds: con il nuovo album, un singolo fatto di ghiaccio

Shout Out Louds: con il nuovo album, un singolo fatto di ghiaccio

E' sicuramente una delle trovate discografiche più curiose dell'anno, anche se sicuramente poco pratiche, quella che gli Shout Out Louds estraggono dal cilindro magico: un singolo promozionale fatto di ghiaccio. D'accordo che la band è di Stoccolma, tra le capitali europee tradizionalmente più fredde, certo che l'idea non può che sembrare bizzarra. Più esattamente: "Blue ice", il nuovo singolo della formazione svedese indie sorta nel 2001, viene offerto in uno speciale kit ad edizione limitata che può andare sottozero e poi essere suonato su un normale giradischi. La band, spiritosamente, definisce l'iniziativa "cool". Viene intanto fissata la data di pubblicazione del nuovo album degli scandinavi: il disco è stato battezzato "Optica" e sarà pubblicato il prossimo 26 febbraio. Questo il tracklisting:
1. Sugar
2. Illusions
3. Blue ice
4. 14th of July
5. Burn
6. Walking in your footsteps
7. Glasgow
8. Where you come in
9. Hermila
10. Chasing the sinking Sun
11. Circles
12. Destroy.




Contenuto non disponibile







Il tour del gruppo:

22 Mar     Erlangen (Germania)   

23 Mar     Vienna (Austria)   

24 Mar     Zurigo (Svizzera)   

25 Mar     Karlsruhe (Germania)   

26 Mar     Francoforte (Germania)   

27 Mar     Colonia (Germania)   

28 Mar     Monaco (Germania)   

30 Mar     Berlino (Germania)   

2 Apr     Londra (UK)   




Caricamento video in corso Link







3 Apr     Parigi (Francia)   

6 Apr     Stoccolma (Svezia)   

9 Apr     Copenaghen (Danimarca)   

10 Apr     Oslo (Norvegia)   

11 Apr     Göteborg (Svezia)   

12 Apr     Malmö (Svezia)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.