Il pescivendolo Nazir come 'Gangnam style'. Ecco il nuovo boom su YouTube

Il pescivendolo Nazir come 'Gangnam style'. Ecco il nuovo boom su YouTube

E' il pescivendolo Nazir il nuovo Psy? Il suo "One pound fish" sarà come "Gangnam style"? Parecchi già scommettono sul nuovo tormentone, sulla nuova viralissima canzone che stavolta non proviene dalla Corea del Sud bensì da Londra. Lui è - appunto - Nazir, pakistano 31enne sbarcato circa un anno fa all'aeroporto di Heathrow ed operatore ittico presso un mercato della capitale britannica. Il simpatico immigrato attira le clienti canticchiando il motivetto "One pound fish", "pesce a una sterlina"; lo riprendono, il video ovviamente va su YouTube, arriva un contratto con la Warner che gli fa girare un clip ad hoc. Per il remix si scomoda Timbaland ed ecco che per il video del signor Muhammad Shahid Nazir siamo già a 10 milioni di visualizzazioni. Il miliardo di Psy è sideralmente lontano, ma anche il sudcoreano è partito dal basso. Dopo l'esperienza con la Warner Bros il venditore è tornato in Pakistan, dove l'accoglienza è stata tutt'altro che a pesci in faccia, anzi. Il suo  obiettivo ora sarebbe quello di ottenere un visto per la Francia e uno per gli USA, così da promuovere la sua canzone internazionalmente. Con un semplice "Come on ladies, come on ladies, one pound fish/ Have a, have a
look, one pound fish” Nazir dall'East End di Londra











 parte alla conquista del mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.