Lady Gaga: ' 'ARTPOP è un disco molto audace'

Lady Gaga: ' 'ARTPOP è un disco molto audace'

Un disco "molto audace", ancor più di "Born this way". Così Lady Gaga anticipa i contenuti del suo prossimo album "ARTPOP", atteso sul mercato per i primi mesi del 2013. "Ciò che più mi è piaciuto di 'Born this way' è che era un disco originale e avventuroso. E 'ARTPOP' è molto avventuroso. Se non si prendono dei rischi non si oltrepassa nessun confine", ha spiegato l'artista italoamericana chattando con i suoi fan sul social network Little Monsters (la conversazione è stata poi ripresa dal fansite UltimateGaga.com e dall'NME.  "Mi sento così in imbarazzo, so che tutti voi vorreste uccidermi, ma nessuno scrive le mie canzoni per me!", ha aggiunto scusandosi per il protrarsi del lavoro sul nuovo disco. "Ogni singola mia canzone che avete ascoltato finora l'ho creata dal nulla con i miei amici. Cosicché ci vuole un po' di tempo. Una nuova ispirazione. Nuovi suoni. Nuove esperienze".

"Per me 'ARTPOP' è quel che sto facendo dai tempi di 'The fame'. E' ciò che definisce me e i miei fan", ha dichiarato a proposito del titolo del nuovo album, scherzando poi sul fatto di non avere fatto uso di marijuana in studio di registrazione. "Però", ha concluso maliziosamente, "l'ho fumata nella vasca da bagno".

"ARTPOP" non è l'unico progetto imminente di Lady Gaga , che il 26 dicembre scorso è salita sul palco con i Rolling Stones a Newark, in New Jersey, duettando con la band inglese su "Gimme shelter": l'artista ha infatti commissionato al celebre fotografo Terry Richardson la realizzazione di un film documentario su di lei.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.