Piero Pelù non sta bene, annullato il concerto dei Litfiba il 31 a Castelsardo

Piero Pelù non sta bene, annullato il concerto dei Litfiba il 31 a Castelsardo

Il concerto che i Litfiba avrebbero dovuto tenere la sera del 31 dicembre a Castelsardo, in Sardegna, è stato annullato. Il cantante della band fiorentina, Piero Pelù, è indisposto e ha dovuto rinunciare all'impegno, come lui stesso ha comunicato attraverso la pagina Facebook del gruppo: "A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show superrock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute", ha spiegato il vocalist. "Sì, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimè, annullato!", prosegue il messaggio. "Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto-prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero e così mi dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e…insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi OMEOPATICHE di vino rosso…un vero incubo vi assicuro". "Ma da gennaio", promette Pelù, "tutto il circo del rock n roll riparte e da lì in poi saranno fuochi e fiamme!".

Il 30 e 31 gennaio, e poi ancora il 24 e 25 marzo (le prime tre date sono sold out), Pierò Pelù e Ghigo Renzulli sono attesi sul palco dell'Alcatraz di Milano con il tour "Trilogia 1983-1989" insieme ai membri storici dei Litfiba Gianni Maroccolo (basso) e Antonio Aiazzi (tastiere) e al nuovo batterista Luca Martelli per riproporre dal vivo il repertorio di album come "Desaparecido" (1985), "17 re" (1986), "Litfiba 3" (1988) e il live "Pirata" (1989); il tour proseguirà poi in aprile con date a Bologna, Padova, Fontanetto d'Agogna (NO), Cortemaggiore (PC), Napoli e Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.