Dodici milioni di dollari per gli Hives: li offre la Universal

Dodici milioni di dollari per gli Hives: li offre la Universal
Il quintetto punk svedese, considerato tra le (poche) grandi speranze di quello che, per mancanza di termini migliori, viene chiamato “rock alternativo”, sarebbe in procinto di passare alla Universal/Island in virtù di un megacontratto da tre album che scatterebbe in occasione dell’uscita del prossimo disco.

L’indiscrezione è stata riportata dal sito americano HITSDailyDouble, le cui fonti riferiscono di un’offerta da 12 milioni di dollari messa sul piatto dal numero uno della major in Inghilterra, Lucian Grainge: non male davvero, per un gruppo che ha alle spalle appena due CD e un minialbum, tutti pubblicati dall’etichetta indipendente scandinava Burning Heart. All’asta per accaparrarsi la band avrebbero partecipato quasi tutte le major, compresa la Warner Bros. che ha distribuito l’ultimo “Veni vidi vicious” negli Stati Uniti piazzandolo stabilmente nella Top Ten Alternative locale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.