'Rihanna canta alla festa privata del miliardario Abramovich'

'Rihanna canta alla festa privata del miliardario Abramovich'

Roman Abramovich, il magnate russo che secondo la classifica 2012 di "Forbes" sarebbe la cinquantesima persona più ricca del mondo, avrebbe ingaggiato Rihanna per intrattenere i suoi ospiti alla festa di Capodanno che terrà presso la sua villa ai Caraibi. Abramovich, 46 anni, padrone della squadra di calcio del Chelsea, è uno dei non molti Paperoni che a Capodanno spendono come ai vecchi tempi di prima della crisi; il 31 dicembre per lui è sinonimo di opulenza e lusso. Pare che l'imprenditore, per il Capodanno presso la sua magione con tenuta a St. Barts, abbia fatto a Rihanna una offerta irresistibile; l'entità finanziaria esatta non è nota, ma si dice - come riporta il "New York Post" - che Roman abbia messo in conto 5 milioni di dollari per le spese complessive della serata. Gl invitati al party sarebbero circa 400, che si dividerebbero tra la villa e il suo yacht da 1 miliardo di dollari, il più lungo del mondo. Tra i gentili ospiti sarebbero da annoverare la supermodel Naomi Campbell, il produttore cinematografico Harvey Weinstein, l'altra supermodel Kate Moss, la presentatrice televisiva statunitense Ellen DeGeneres con la sua partner Portia de Rossi, il magnate hip-hop Russell Simmons, la stilista newyorkese Rachel Zoe e la modella Kimora Lee Simmons. Saint Barthélemy o St. Barts o St. Barth's (sono accettate tutte le grafìe), a lungo territorio francese, si trova a 240 chilometri da Puerto Rico.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa Rihanna, per rendere omaggio alla sua carissima nonna Clara 'Dolly' Braithwaite, morta nello scorso giugno, ha donato 1.800.000 dollari al Queen Elizabeth Hospital di Bridgetown, Barbados. RiRi ha specificato che i maggiori interventi devono riguardare il reparto di radioterapia, che per ringraziare del consistente lascito ha deciso d'essere d'ora in poi intitolato "Clara Braithwaite Centre for Oncology and Nuclear Medicine".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.