E’ amore tra il cantante dei Red Hot Chili Peppers e Demi Moore

E’ amore tra il cantante dei Red Hot Chili Peppers e Demi Moore
Noi alla fine del titolo ci avremmo anche messo un bel punto interrogativo, ma fonti USA danno per certo che Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers e Demi Moore siano da considerare una coppia. Non è ben chiaro quando, come, dove (e soprattutto perché) Cupido abbia scagliato la freccia, ma pare che sia tutto vero: l’attrice è stata notata ad una promozione dei Chilis e, un paio di giorni dopo, a braccetto col rocker ad una inaugurazione. Rimaniamo in attese di conferme od eventuali smentite. La Moore è nata nel New Mexico l’11 novembre 1962 ed è quindi praticamente coetanea di Kiedis. Sposò il musicista Freddy Moore all’età di 18 anni, ma il loro matrimonio durò soli 4 anni. Successivamente sposò Bruce Willis, ma anche quest’unione non andò bene. Tra i suoi film più conosciuti sono da annoverare “Ghost”, “Proposta indecente” ed il salace “Striptease”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.