eels: ascolta qui ‘Calling for your love’ per ‘Cirque du Soleil: Worlds away’

eels: ascolta qui ‘Calling for your love’ per ‘Cirque du Soleil: Worlds away’

“Calling for you love” è il titolo del brano degli eels che farà parte della colonna sonora del film “Cirque du Soleil: Worlds away” in 3D.
La pellicola, prodotta da James Cameron e diretto da Andrew Adamson si basa su una storia originale ed è realizzato con la partecipazione degli artisti del Cirque du Soleil, circo canadese itinerante che non si avvale di animali per i suoi spettacoli. In attesa di pubblicare il loro nuovo album, “Wonderful, glorious” il 5 febbraio (dal quale è stato estratto il singolo ‘Peach blossom’), gli eels hanno partecipato con una ballad acustica, ascoltabile di seguito, alla soundtrack del film. 

Per presentare il nuovo album, Mr.E e soci suoneranno dal vivo anche in Italia: l'unica data è prevista giovedì 18 aprile 2013 presso l’Alcatraz di Milano: l’ingresso alla serata avrà un costo di 30 euro (+ prev).





Per quanto riguarda invece la nuova fatica in studio, “Wonderful, glorious” è il quarto album in quattro anni: "E' stato molto eccitante", ha confessato Mr E. in merito alla lavorazione del disco, “Scrivere e registrare questo album mi ha portato a credere di avere possibilità infinite. E' stata la medesima sensazione che ho provato nell'assemblare la band per i miei due ultimi tour". “L’unica regola che ho posto ai miei collaboratori è stata: proviamoci", ha spiegato Everett, “Se qualcuno in studio aveva un idea doveva condividerla con gli altri, in modo da poterla provare tutti insieme”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.