Fatboy Slim: ‘Mai più un’altra festa sulla spiaggia di Brighton’

Fatboy Slim: ‘Mai più un’altra festa sulla spiaggia di Brighton’
Fatboy Slim ha escluso la possibilità che possa ripetersi, con le stesse modalità, una festa sulla spiaggia di Brighton come quella che si è tenuta lo scorso sabato sera. Nelle ultime ore sono infatti piovute numerose critiche sul capo di quello che dopotutto è sempre il più popolare DJ della Gran Bretagna. Nessuno lo incolpa per le 60 tonnellate d’immondizia lasciate dall’enorme massa di spettatori (c’è chi dice siano stati 150.000, ma ora alcune fonti affermano che si è giunti a 250.000), ma di problemi d’ordine pubblico sì. Il personale medico si lamenta d’aver dovuto fare gli straordinari, la polizia d’aver temuto il peggio quando ha visto la folla ondeggiare sulle note provenienti dai piatti del DJ. Vi sono stati in tutto 160 interventi medici, undici persone ospedalizzate ed una ragazza, Karen, che è in coma dopo essere scivolata da un parapetto del lungomare. “Probabilmente non faremo più una cosa simile, almeno se non si riuscirà a garantire la sicurezza di tutti”, ha riferito Norman Cook all’Evening Argus, il giornale di Brighton, la cittadina britannica in cui risiede con la moglie ed il figlio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.