Voci: Britney Spears cacciata da 'X Factor' USA

Voci: Britney Spears cacciata da 'X Factor' USA

Nello scorso maggio Britney Spears entrò nel cast dell'edizione USA di "X Factor" con gran fanfara. Il superboss Simon Cowell aveva detto: "Sarà la serie migliore che abbiamo mai fatto. L'anno scorso avevamo inizato bene, ma quest'anno con questa gente faremo faville". La diretta interessata, che avrebbe accettato l'impegno per la modica cifra di 15 milioni di dollari, aveva affermato:  "Sono veramente elettrizzata da questa esperienza. Sarà un sacco divertente, è una cosa così diversa da tutto ciò che ho fatto in passato. Sono pronta a trovare la vera stella". La liaison tra le due parti pare però giunta al termine, almeno se si vuole credere alle sibille di "Us Weekly". La rivista statunitense pubblica infatti indiscrezioni dalle quali si apprende che la scure calerà sul collo di Brit dopo una sola
edizione del popolare programma. Ammesso che le voci siano vere, Cowell avrebbe deciso di "tagliare" la cantante in quanto non è riuscita ad infondere allo show quella marcia in più della quale ci sarebbe stato bisogno. "Simon voleva una Britney eccitante, e invece si è ritrovato con una Britney noiosa", ha confidato la talpa. La colpa dell'artista sarebbe quella di non esporsi troppo, restando a metà del guado. Un'altra fonte ha detto: "Le hanno dato un pacco di soldi, ma la sola cosa che dice è 'forte' e poi fa un applausino". Qualora Brit effettivamente non dovesse restare, la prossima edizione di XF USA si ritroverebbe non con un giudice ma con due giudici in meno in quanto L.A. Reid ha già annunciato che non ci sarà. La seconda stagione di XF USA si è chiusa da poco con la vittoria del cantante country Tate Stevens.




Contenuto non disponibile







Stevens, oltre a mettersi in tasca un contratto discografico con Syco Music ed Epic Records, ha vinto 5 milioni di dollari. "No, non so cosa ci farò con quei soldi", ha farfugliato il vincitore ad "Access Hollywood". "Non ci ho ancora pensato. E' tutto così surreale. Sto andando in panico".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.