Pretty in jazz, l'attrice Molly Ringwald al primo album

Pretty in jazz, l'attrice Molly Ringwald al primo album

Molti la ricordano per "Pretty in pink-Bella in rosa", il film del 1986 (con titolo preso da una canzone degli Psychedelic Furs) sull'amore adolescenziale e i luoghi comuni nella scuola superiore USA degli anni Ottanta. Da allora però Molly Ringwald di film ne ha interpretati parecchi altri; adesso l'attrice è una delle figure di riferimento del teen drama "The secret life of the American teenager" che negli USA va in onda su ABC. Molly ha ora deciso di debuttare nel campo musicale e lo farà nel prossimo aprile col suo album d'esordio che ha battezzato "Except...sometimes". Ringwald, che oltre all'impegno per "The secret life" sta promuovendo il suo libro "When it happens to you", ha registrato il disco, di genere jazz, col produttore Peter Smith per la Concord Records. L'album offre nove standard più "Don't you", canzone che era inclusa nel film "The breakfast club" in cui aveva recitato nel 1985. "Don't you" è proprio il "classico" dei Simple Minds. I pezzi:
1.    Sooner Or Later
2.    I Get Along Without You Very Well
3.    I Believe In You
4.    I’ll Take Romance
5.    The Very Thought Of You
6.    Exactly Like You
7.    Where Is Love
8.    Pick Yourself Up
9.    Ballad Of The Sad Young Men
10.    Don’t You (Forget About Me)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.