Nozze in vista per Janet Jackson

Nozze in vista per Janet Jackson

Proprio nelle stesse ore in cui anche Brandy ha fatto sapere d'essere ufficialmente fidanzata, e che presumibilmemnte chiuderà il 2013 con l'anello al dito, pure per Janet Jackson il nuovo anno potrebbe finire da donna sposata. A differenza di Brandy, che sta con il fidanzato Ryan Press da un anno, la sorella di Michael è al fianco di Wissam Al Mana, professione miliardario, già dal 2009. I due hanno fatto di tutto per tenere la loro relazione il più privata possibile. E ci sono anche riusciti bene, visto che dettagli sulla loro storia sono sempre stati scarsi. Ora pare che l'uomo, il successore di Jermaine Dupri nel cuore della cantante, si sia finalmente deciso: Wissam, 37 anni, del Qatar, le avrebbe chiesto di sposarlo e, per sottolineare la richiesta, le avrebbe regalato un ricco anello. "Wissam ha regalato a Janet un grosso e costoso anello", ha spifferato una fonte ad "Us Weekly". "Ma lei ha paura di perderlo, e così lo tiene sotto chiave". Pare che la coppia convolerà durante la primavera 2013 in Qatar. Si dice che lo sposo non baderà a spese, e farà arrivare parenti ed amici di Janet in jet privati. Janet, 46 anni, è discograficamente ferma a "Discipline" del 2008.




Contenuto non disponibile







Nel 2011 Janet ha intrapreso il tour "Number Ones: Up Close and Personal" che l'ha portata, da febbraio a dicembre, in varie nazioni ma non in Italia. In Europa l'artista si è esibita in Norvegia, Danimarca, Germania, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Monaco e Spagna.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.