Nozze in vista per Brandy

Nozze in vista per Brandy

Brandy, secondo indiscrezioni, chiuderà il 2013 con un anello sul dito medio. La cantante, il cui ultimo album "Two eleven" è riuscito ad entrare nella Top 10 USA dopo il floppaccio del precedente "Human", si sarebbe fidanzata ufficialmente con il dirigente discografico Ryan Press. L'uomo avrebbe chiesto alla signorina Brandy Norwood di sposarlo già alcune settimane fa, ma la cantante ha dato la notizia ad amici e parenti solo il giorno di Natale. I due si conoscono da più di un anno. Durante la scorsa estate l'artista aveva detto alla rivista "Sister2Sister": "Mi parlano sempre di questo anello; la gente mi chiama, me ne accenna, ma non so. Sarò paziente, vediamo che succede. Credo che la cosa verrà fuori quando sarà il momento giusto". Più recentemente, ad "Us Weekly" la cantante aveva detto: "Era da parecchio tempo che avevo smesso di sperare nell'amore. E' che le cose di questo genere non sembravano funzionare per me, quindi sono stata single per un sacco di temoo. Appena smesso di cercare l'amore, ecco che mi imbatto in quello che è adesso il mio ragazzo. E' uno che mi ama per quello che sono. Non devo camuffarmi, o mettermi una maschera. Posso essere completamente me stessa". Il matrimonio, se avverrà, sarà il primo per Brandy dopo che la cantante aveva mentito sulla relazione col precedente fidanzato Robert Smith (non il cantante dei Cure); quest'ultimo le aveva dato la figlia Sy'rai, lei aveva detto che si erano sposati, ma non era vero. "Mentii per la paura




Contenuto non disponibile







 di quello che la gente avrebbe potuto pensare di me", disse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.