Kanye West e Kim Kardashian, amore e amicizia

Kanye West e Kim Kardashian, amore e amicizia

E' ormai dallo scorso marzo che Kanye West, tra i più popolari artisti hip-hop statunitensi, e Kim Kardashian, la 32enne socialite di Los Angeles, sono insieme. Il cantante, 35 anni, di Atlanta, pare molto preso dalla relazione anche perché prima di quella con Kim ne aveva avute pochissime: tra quelle documentate, una storia con Alexis Phifer finita nel 2008 e quella con la modella e socialite Amber Rose (ora con Wiz Khalifa) andata avanti dal 2008 al 2010. E, mentre ovviamente si sprecano i "si sposeranno? non si sposeranno?", pare che la coppia stia benissimo anche così. Il matrimonio però non è escluso, anzi. "Si conoscono da parecchio tempo prima che si mettessero assieme", ha riferito una fonte ad una rivista USA. "Stanno bene perché sono anche grandi amici. Non è come il matrimonio di lei con Kris Humphries, che tutti e due si erano precipitati a volere e poi, dopo qualche settimana, hanno scoperto che non si piacevano neanche. Con Kanye è diverso perché c'è anche amicizia. Tra loro non ci sono segreti e lei sa che può fidarsi completamente". Kim e Kanye stanno pensando al "sì", ma c'è qualcosa che si frappone; il problema è che, in seguito ai 72 giorni di matrimonio di lei con Kris Humphries, il divorzio non è ancora finalizzato e dunque la coppia non può neanche pensare troppo alle nozze. Pare addirittura che Humphries stia tirando per le lunghe apposta, e senza la sua firma sui documenti legali c'è poco da fare.




Contenuto non disponibile







L'ultimo album solista dell'artista rimane "My beautiful dark twisted fantasy" del novembre 2010; successivamente c'è stato solamente "Watch the throne" del 2011 con Jay-Z.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.