Ibiza, Liverpool, USA: il figlio (DJ) di Ozzy Osbourne si scatena

Ibiza, Liverpool, USA: il figlio (DJ) di Ozzy Osbourne si scatena
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

Louis, il figlio 27enne di Ozzy Osbourne, ha accettato parecchi nuovi impegni e sarà in giro per mezzo mondo dal 20 luglio al 31 agosto.

Louis, nato a Birmingham come il celebre padre, fa il DJ e tra le località in cui più spesso è stato ai piatti è da annoverare Ibiza. La prima data di quello che assomiglia ad un vero e proprio tour è fissata per il prossimo 20 luglio, quando il DJ farà girare dischi allo Shampoo di Philadelphia. Dopo esibizioni a Santa Barbara, San Francisco e Las Vegas, il giorno di Ferragosto sarà a New York. Il 22 agosto, prima di imbarcarsi nuovamente per gli States, Louis salirà in cabina al Cream dell’Amnesia di Ibiza. Il DJ è nato dal matrimonio di “Double O” con la sua prima moglie, Thelma, ed ha anche una sorella, Jessica, la quale però non vuole più avere a che fare con Ozzy. Quasi pleonastico aggiungere che le offerte di lavoro si sono moltiplicate da quando è iniziato il boom della docu-soap “The Osbournes”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.