I Gaslight Anthem suonano dal vivo la nuova ‘Halloween’. Ascoltala qui

I Gaslight Anthem suonano dal vivo la nuova ‘Halloween’. Ascoltala qui

I Gaslight Anthem hanno suonato dal vivo un brano inedito: “Halloween”. La band capitanata da Brian Fallon ha tenuto di recente negli Stati Uniti una serie di concerti promozionali per la pubblicazione di “Handwritten”, ultima fatica in studio ed ha presentato al pubblico il nuovo pezzo.
La canzone potrebbe essere parte della tracklist del nuovo lavoro di Fallon e soci. Il cantante del gruppo, in una recente intervista a Rolling Stone, ha dichiarato di volersi ispirare al percorso compiuto dai Pearl Jam per il prossimo disco: “Vorrei seguire la stessa strada dei Pearl Jam, compiuta per l’album ‘No code’. Pubblicarono tre grandi dischi rock e poi, improvvisamente, ci fu una svolta. All’inizio rimasero tutti stupiti, ma poi compresero il senso delle loro scelte. Stiamo cercando qualcosa di nuovo per la composizione dei brani, che vada oltre l’alternanza di versi e ritornelli. Potrebbe essere un disco che non piacerà a tutti ma sicuramente sarà il più inusuale della nostra carriera”, ha affermato il frontman.




Dopo le date negli USA, i Gaslight Anthem faranno tappa in UK a marzo per nove date tra cui il 21 del mese alla 02 Academy di Bristol, per proseguire a Leeds, Manchester e Glasgow.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.