Megadeth: Dave Mustaine incide le voci 'ispirato da Cristo e Clint Eastwood'

Megadeth: Dave Mustaine incide le voci 'ispirato da Cristo e Clint Eastwood'

I Megadeth, come noto, sono impegnati col produttore Johnny K nello studio del loro leader (nonché cantante e chitarrista) Dave Mustaine; la band sta infatti incidendo quello che diverrà il quattordicesimo album, ossia il seguito di "Th1rt3en", uscito nel 2011.

Il giorno di Santo Stefano i Megadeth erano al lavoro o, almeno, Mustaine lo era. E infatti il rosso musicista ha postato su Twitter scrivendo: "Oggi incido le voci! La mia ispirazione sono Gesù e Clint Eastwood!"; ha anche postato una foto dallo studio in cui si scorge quello che potrebbe facilmente essere il titolo di un nuovo brano, "Nothing to remember".

Non è ancora trapelato molto sul nuovo materiale, che segna peraltro l'abbandono della Roadrunner come etichetta discografica. Mustaine, parlando con NME tempo fa, ha detto a proposito dei nuovi brani: "Ci sono canzoni più scure e altre più veloci. Ora siamo non sappiamo cosa faremo, dove andremo a parare, siamo in una posizione per cui è come se il mondo fosse nostro e noi ne faremo ciò che crediamo. Torneremo alle nostre radici thrash? Sperimenteremo e ci butteremo sulla melodia?".
Un altro indizio - sempre seminato da Mustaine - riguarda l'interesse per la melodia: "Quello che abbiamo cercato di fare è avere sempre un po' di melodia, per distinguerci da tutti gli altri che martellano e basta".



Contenuto non disponibile

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.