Playlist 2012, i lettori del 'Daily Star' premiano Olly Murs e Rihanna

Playlist 2012, i lettori del 'Daily Star' premiano Olly Murs e Rihanna

I lettori del "Daily Star", il più pettegolo dei tabloid britannici, hanno espresso le proprie preferenze in campo musicale per quanto riguarda l'anno che sta volgendo al termine. Il quotidiano, nelle rivendite dal 1978, in un servizio a cura di Kim Carr riferisce che i premi maggiori sono andati ad Olly Murs e Rihanna. Mentre la seconda è una superstar che non abbisogna di presentazioni, Olly è un fenomeno per ora prevalentemente britannico. Recentemente Robbie Williams, che nel 2010 l'aveva definito "il mio erede", ha scelto di far aprire le diciassette date del suo tour europeo, che toccherà anche l'Italia, proprio a lui. Murs ha vinto nella categoria "Best Male" e in quella "Sexiest Male" della "Music Playlist 2012" dello "Star". Rihanna, che ha trascorso il giorno di Natale con l'uomo che l'aveva picchiata, si è invece classificata prima sia nel "Best Female" sia nel "Sexiest Female". I Coldplay, che già avevano ottenuto un numero 1 lo scorso anno, consolidano la propria fama di band popolare vincendo il "Best band". E, vista l'affermazione di Chris Martin secondo il quale non è vero che il gruppo si prenderà una pausa, non si esclude una terza vittoria consecutiva nel 2013. "Best festival" è risultato il "V Festival" di Virgin Media che nell'edizione della scorsa estate è stato capitanato da Killers e Stone Roses. E, mentre "Gangnam style" di Psy si porta in Corea del Sud il titolo "Best music video", il "Best tour" va, un po' curiosamente perché la band ha effettuato sole quattro date e non una intera tournée, ai Rolling Stones.




Contenuto non disponibile







Poche settimane fa, prima dei due conclusivi concerti USA, Keith Richards ha detto: "Adesso tutto è possibile. Adesso tutto pare prendere nuovamente slancio. Adesso abbiamo questi concerti, poi siamo già nel nuovo anno e penso che tutti...beh, senza rivelare niente, tutti stiamo pensando a delle cose".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.